Coni Catania

• Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Home News Varie 2010 RAGAZZINI GENERALI: PARLANO IL PRESIDENTE BOSCO E STEFANO CARUSO

RAGAZZINI GENERALI: PARLANO IL PRESIDENTE BOSCO E STEFANO CARUSO

bosco-microfono-1Gongola la Ragazzini Generali Catania Beach soccer dopo la vittoria importante rimediata ieri contro Terracina che ha chiuso la tre giorni in quel di Pescara. Bilancio positivo e la classifica parla chiaro con il primo posto in graduaotria in solitudine. La sconfitta contro la Roma dopo il primo successo contro Catanzaro è stata indolore lenita da subito proprio dal successo ai danni di Terracina. Partita perfetta che ha consegnato ulteriormente conferme e certezze sulla bomntà dell’organico rossazzurro sottolineate anche dal numero uno della società etnea: "Abbiamo ripreso ciò ci spetta cioè il primo posto - afferma il presidente Bosco - abbiamo una squadra ottimache lavora tanto sul campo. Dopo gli errori commessi contro la Roma, contro Terracina siamo venuti nuovamente fuori non sbagliando mai e capitalizzando le occasioni"

"Con la giusta concentrazione possiamo raggiungere qualsiasi risultato. Adesso concentriamoci sull'ultima tappa ad Agrigento, dove mi aspetto il solito Catania Beach Soccer voglioso, con ottime trame di gioco e che vinca gli ultimi tre scontri che rimangono. Sarà sicuramente importante anche l'apporto del pubblico siciliano in fin dei conti giohiamo quasi in casa e molti ci seguiranno nel tentativo di chiudere al primo posto questo Girone Sud".

Prestazione super per Stefano Caruso numero uno della Ragazzini Generali che ieri contro Terracina ha stabilito un piccolo record per i portieri del Beach non subire gol in un tempo. "Sono contento per tuta la squadra – chiosa Caruso – ma sono felice anche per la mia prestazione perchè non ho preso reti nel terzo tempo ed in questo sport sapete quanto e' difficile”. "E' stata la reazione giusta dopo l'immeritata sconfitta di ieri contro Roma. Oggi siamocaruso-microfono1 stati bravi con un terzo tempo perfetto dove non abbiamo sbagliato nulla esaltato poi dalle reti dei nostri talenti. Faccio un plauso anche al mio compagno di reparto Barravecchia che si e' distinto con altrettanti interventi decisivi ed importanti"

"Signori la strada è quella giusta, abbiamo pagato solo una gara e stiamo volando nel Girone Sud. Adesso sotto con l'ultima tappa dove vogliamo mantenere la nostra leadership per prepararci al meglio alle finali scudetto"